MA NON TI FA INC@XXARE!!!!!!!!!

 

1_462744510493384_1137833126_n

Vorrei rivolgermi a tutti e mi piacerebbe arrivare a quanti più sia possibile, perché sono incredulo, sicuramente parte del problema, perché anche io come la maggior parte di voi aspetto una scintilla, un qualsiasi innesco per reagire. Ma infondo credo abbia ragione il mio amico Emiliano, un fratello da sempre, che ogni sera mi ripete “ma chi te lo fa fare? ” ” non gli frega niente a nessuno” “tutti sanno ma nessuno fa niente”.

Hai ragione amico mio! ma giusto per essere il linea con il mio pensiero voglio chiarire una piccola parte di quello che sta succedendo in questo….PAESE?

Bene e allora: MA NON TI FA INCAZZARE a te…si, tu Italiano che stai sdraiato sul divano a guardare AMICI, Il GRANDE FRATELLO, LA PARTITA, BUONA DOMENICA, MASTERCHEF, XFACTOR un TELEGIORNALE  strumentalizzato da qualcuno che vuole farti vedere e credere quello che le lobby o altri hanno deciso che tu creda….NON TI FA INCAZZARE che hanno deciso di condonare 98 MILIARDI DI EURO alle slot machine e che NON TI HANNO PERMESSO DI ANDARE A VOTARE? Ma NON TI FA INCAZZARE che la Boldrini ha regalato 7 MILIARDI alle banche….NO? certo capisco che siano cose che effettivamente non vedi e che forse…si, beh infondo tu di politica non ne capisci…ma non è così! o meglio vogliono che tu lo creda vividamente, che tu ne sia convinto. Di fatto caro italiano ( per te che sei arrivato fino a qui a leggere ) la cosa dovrebbe farti incazzare da Morire, perché con i 98 MILIARDI di euro avrebbero levato l’IMU, la TARES, lasciato l’IVA al 19%, accise per i carburanti? non ce ne sarebbe stato bisogno di aumentarle, per non parlare degli ammortizzatori sociali.

Già ho sentito una barzelletta ad Omnibus che raccontava uno del PD( e l’altro del PDL gli dava ragione) che adesso si prenderanno cura del paese staccando subito un bell’assegno da 7miliardi per gli ammortizzatori….tenetevi forte ben 50€ lordi al mese in più  grazie a meno trattenute IRPEF….tu pensa quanti te ne potevano dare con 98 MILIARDI….

SVEGLIA!  ti stanno rubando i soldi….e si perché stiamo pagando noi…ci stanno mettendo l’uno contro l’altro, ci fanno ammazzare per un tozzo di pane, ci ammazzano per levarci quel tozzo di pane. area relativa al peso del fisco  sui contribuenti si attesta al 42,1%, per l’Ue a 28 paesi al 40,7%. Nel 2014 la pressione fiscale salirà al 44,1% del pil.

I costi della politica, diretti e indiretti, ammontano a circa 23,2 miliardi di euro, tra funzionamento di organi istituzionali, società pubbliche, consulenze e costi per mancati risparmi derivanti dalla sovrabbondanza del sistema istituzionale. Si tratta di una somma pari a 757 euro medi annui per contribuente, che pesa l’1,5% sul Pil. Sono oltre 1,1 milioni le persone che vivono direttamente o indirettamente di politica, il 5% del totale degli occupati.

I conti del vaticano li paghi anche tu….perché lo stato alla chiesa vede bene di non chiedere i soldi per IRPEF, IMU, ONERI DOGANALI, ACQUA, GAS ecc… è tutto a carico tuo…sei contento?

e scusami se ti ho disturbato ora puoi cambiare canale.