Benvenuti

Ogni lungo viaggio inizia con un piccolo passo,

l’ambizione del nostro è quello di fare un po’ di luce dietro alle quinte di quello che siamo chiamati a viere ogni giorno  in modo più o meno consapevole nello splendido viaggio che è la vita, offrendo le prime linee guide di informazioni e esperienze disponibili per tutti.

Oggi l’impressione comune è che il nostro spazio di espressione e di reazione sia sempre più stretto, schiacciati da politici, governanti e corporation.

Ebbene occorre fare prima di tutto un distinguo importante, tutti i governi le democrazie che noi conosciamo e alle quali apparteniamo, non sono altro che corporation private registrate  alla SEC di New York che come la CONSOB in Italia ha in dovere di monitore e controllare l’operato e la situazione  delle corporation nel mercato internazionale.

In questo registro sono presenti 194 stati, che operando nel commercio internazionale sono obbligate dal 1933 alla registrazione presso la SEC. Non ci stupirà per tanto trovare nella SEC la registrazione della Rupubblic of Italy :http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782 con sede a Londra.
Di fatto l’Italia risulta esser una Private Company con diritto di proprietà sulle persone che nascono sul suo territorio, (medesimo diritto di tutte gli altri governi o meglio corporation). Ma da qui la prima svolta, infatti ogni singolo cittadino risulta essere un TRUST a cui è stato attribuito un valore ( bond ) al momento della nascita legato alla creazione del codice fiscale.
Per cui tutte queste corporation di diritto privato devono sottostare alle regolamentazioni del UCC codice del commercio internazionale.
Questo porta ad uno scenario completamente nuovo uno scenario di “libertà” tutto quello che conosciamo come sistema di controllo, giuridico e governativo in realtà sono strutture che illegittimamente governano i popoli perché  non sono la manifestazione democratica di un popolo, ma sono società private che hanno come unico interesse il raggiungimento di un obiettivo economico.
Quindi non abbassate la testa, non fatevi soggiogare in questo i bambini sono i nostri migliori insegnanti, sono capaci di mettere alle strette un adulto con un semplice…e perché?.
Dobbiamo iniziare anche noi a farci delle semplici domande e provare a trovare le risposte.
Guarda video

OPPT