BANKSTER

image

Oggi ho appreso con enorme stupore che le 4 banche fallite e salvate dal governo non rimborseranno tutti i soggetti danneggiati. La cosa che mi ha sorpreso non è stata tanto il non rimborso, quanto la sfrontatezza di dirlo pubblicamente. Io ci leggo una sorta di ” tanto non potete farci niente” e “comandiamo noi” quando in realtà sappiamo che vivono grazie a noi. Ma quello che pochi sanno e che le banche essendo istituti privati non dovrebbero ricevere i soldi pubblici, per cui se lo stato decide di salvare le banche per tutelare i risparmiatori, questi ultimi devono essere tutelati ma inspiegabilmente no.

Perché lo stato non dovrebbe aiutare le banche? Vi faccio un esempio: Andando in banca per chiedere un mutuo o un prestito, quello che dovrebbe accadere che questo prestito non venga creato dal nulla ma che discenda sempre e comunque dalla ricchezza del mondo (fondo globale collaterale ). Da qui questo valore viene conferito al tesoro di un certo paese il ministero del tesoro che è pubblico, che appartiene al popolo che dovrebbe stampare la valuta da li dovrebbe arrivare alle banche e da li dovrebbe arrivare a te, nelle tue mani sottoforma di prestito o mutuo e da quel momento dovrebbe fare tutta la strada inversa per ritornare nel fondo globale collaterale, questo in base agli accordi mondiali e ad una risoluzione delle nazioni unite. Tutto questo sembrerebbe essere stato progettato per creare un sistema libero dal debito in cui addirittura le tasse potrebbero essere virtualmente inesistenti. Dove si interrompe questa catena, si interrompe quasi immediatamente e cioè alla BANCA, quando tu restituisci il tuo prestito o mutuo alla banca, la banca non restituisce più quel valore al tesoro per il semplice fatto che è stata lei stessa a creare il denaro corrispondente e per il semplice fatto che sopra di lei non c’è più il ministero del tesoro ( che dovrebbe essere pubblico ) ma ci sono le banche centrali e la FEDERAL RESERVE che sono private e che appartengono agli stessi padroni delle banche. In pratica chi rimane senza soldi è il tesoro è lo stato cioè il pubblico, poiché la creazione del denaro cioè il debito è stata privatizzato, quando Kennedy decise di stampare dollari direttamente con il Tesoro che è pubblico 11 giorni dopo aver firmato la risoluzione fu ammazzato, senza andare troppo lontano quando Aldo Moro fece stampare le 500 lire di carta direttamente dal Tesoro, cioè non un titolo della banca d’Italia ma un titolo della Repubblica Italiana fu ammazzato. Insomma quello che si è venuto a creare è un sistema diabolico in cui tutte le attività vanno alle Banche mentre tutte le passività vengono accollate agli stati che attraverso falsi partiti, attraverso una falsa democrazia e governi eletti attraverso false elelzioni finiscono sempre e comunque per scaricare queste passività sulle spalle dei cittadini attraverso un sistema di tassazione che di fatto sta distruggendo tutte le economie mondiali. Se sospetti che il mondo sia in mano ad un sistema criminale con a capo BANKSTER non sei lontano dalla verità.

Nel prossimo articolo approfondiremo le azioni intraprese contro la Federal Reserve e Cos’è e come si è formato il Fondo Globale Collaterale